mercoledì, dicembre 06, 2006,6:25 PM
AKRON.


Akron è un nuovo progetto al quale sto lavorando insieme agli amici Samuel Daveti e Giorgio Trinchero.
Ci stiamo organizzando per presentarlo al festival del fumetto di Angouleme di quest'anno.







Questi sono 2 studi definitivi dei personaggi del fumetto.
Il primo è Akron mentre il secondo è il suo generale.


Ecco la prima Tavola chinata di cinque ,che ci serviranno per comporre la presentazione del progetto da sottoporre in Francia alle varie case editrici.

Speriamo vada tutto per il verso giusto.

Io intanto continuo a disegnare.


NS
 
posted by Nico
Permalink ¤


21 Comments:


  • At 5:22 PM, Blogger Sam

    Speriamo bene... Il lavoro mi sembra davvero impeccabile. Prepariamo le valige amici.

     
  • At 12:22 AM, Anonymous Anonimo

    Nico mi piace tantissimo,

    Magari un giorno potrò partecipare pure io. Lo spero davvero

     
  • At 1:31 AM, Blogger Nico

    A Sam: Spaccheremo i culi Amico!Petto in fuori,pancia in dentro e cazzo sempre ritto!

    A Massi: Ti ho mandato una mail!Leggila e mandami tue notizie!

     
  • At 12:14 AM, Blogger Simone Altimani

    Complimenti ragazzi!
    Il lavoro mi sembra spettacolare a dir poco!
    grazie nico per aver visitato il mio blog tornerò presto a farti visita!!

     
  • At 9:46 AM, Blogger Mirko Benotto

    Hoy Nico! Grazie della visita! Yeaaaah! Ke bel lavoro!! Sulla qualità dei disegni non ci stanno dubbi!!! Bravissimo! Tornerò presto a romperti le scatole!

    Ciaaaao!

    mirko

     
  • At 12:24 PM, Blogger Unknown

    Sono arrivato al tuo tuo blog grazie a quello di simone! Grandi lavori, non c'è che dire. Veramente notevole!!

     
  • At 3:45 PM, Blogger denism

    Vedrai che velo prendono al volo sto progetto in Francia, i disegni sono davvero belli, la tavola è stupenda..complimenti..

     
  • At 6:44 PM, Blogger Nico

    Vi ringrazio dei complimeti ragazzi.
    Ci sto mettendo l'anima in questo progetto e ricevere dei commenti positivi mi carica molto.

    A Simone:sono passato sul tuo blog.La mia voglia di sapere sulla scuola del fumetto di milano che fa da casa editrice non si è attenuata.

    A Mirko:non riesco ancora ad aprire la tavola.maledetto blogger.

    ChaosBoy: grazie della visita.I nuovi arrivi sono sempre i benvenuti!

    A Denis:Grazie della fiducia Denis!
    Mi auguro che quello che hai detto si avveri.

    Grazie a tutti.

     
  • At 3:12 PM, Anonymous Anonimo

    ciao nicola...

    ci conosciamo indirettamente!!!!

    ho letto il tuo ultimo post sul blog del paglia e forse mi "tiravi in ballo"...
    è un po' che ho visto la tua tavola e la trovo sinceramente molto bella....

    Lorenzo il "Pieri"

     
  • At 6:37 PM, Blogger E_Bone

    Complimenti davvero,la tavola e' molto bella molto dinamica!...Anche io saro' in Francia quest'anno,magari ci incontreremo sei con la scuola di comics?
    A presto,
    E_B

     
  • At 6:55 PM, Blogger Nico

    Ciao Lorenzo.

    E' vero ti ho tirato in causa sul blog del Pagliaro.Sto mandando in giro questa tavola nel tentativo di trovare un colorista adatto al prgetto.Alberto vedendo il lavoro mi ha subito consigliato di rivolgermi a te e mi ha detto che te ne avrebbe parlato...No so se lo ha fatto...

    Ti ringrazio di aver visitato il blog perchè alrtimenti non avrei saputo come contattarti.

    Se ti va e soprattutto se hai tempo vorrei inoltrarti questa pagina per una prova di coloritura..Non vorrei farti perdere tempo che dedicheresti agli altri lavori ,ovviamente, ma se il lavoro ti sembra buono ti sarei davvero grato se volessi provare...

    In ogni caso ti ringrazio ancora di essere passato e di esserti interessato a questa che per ora è soltanto una semplice pagina di fumetto.

    PS:non è esatto che ci conosciamo indirettamente.Pensa che l'altro giorno abbimo persino fatto 2 chiacchiere nel corridoio della scuola.solo che tutti e 2 non sapevamo con chi stavamo parlando...
    io l'ho scoperto 2 ore dopo.

    A presto Lorenzo.

     
  • At 7:00 PM, Blogger Nico

    A E_Bone: Probabilente ci incontreremo nelle innumerevoli e kilometriche file che il buon vecchio festival di Angouleme ci offre ogni anno.

    Non sono con la scuola.Quest'anno andate in bus.Siete fuori di testa.

     
  • At 8:30 PM, Anonymous Anonimo

    avoglia!!!

    una "prova" la fo volentieri!!!!

    anche se non in tempi brevissimi...

    per quando ti serve?x Angouleme immagino....o la volevi far girare prima?
    come saprai tra la scuola e altri lavori sto incasinato di brutto...

    ma un buco si trova.

    come vuoi fare ?passi allo studio?si parla a scuola?(io ci sono giovedì martedì e poi rigiovedì)

    vuoi la mail?

    dimmi te....

    p.s. so che anche Alice aveva cominciato a lavorarci e mi dispiacerebbe fargli una carognata....casomai ci organizzeremo per una collaborazione....

    lorenzo

     
  • At 10:42 PM, Blogger Nico

    Grazie mille Lorenzo, sei un grande!!!
    Sono felicissimo che hai accettato!

    Si, dammi la mail!!
    Ti lascio come mio recapito quello di Gmail. Scrivimi lì perchè con libero avremmo dei problemi: nico.saviori@gmail.com

     
  • At 1:39 PM, Blogger E_Bone

    No,sono loro fuori di testa, io non ci vado con la scuola ci vado con altri due disgraziati in treno.In autobus manco morto!

    A presto,
    EB

     
  • At 5:45 PM, Blogger Scarecrow

    oh son belli questi disegni :D
    soprattutto quelli colorati piu sotto, complimenti

     
  • At 5:58 PM, Blogger Valerio Pastore

    spacchi nico spacchi!

     
  • At 7:03 PM, Blogger Nico

    A Scarecrow: Grazie mille!sono contento che alla gente piaccia quello che faccio e di ricevere nuove visite come la tua.

    A Balè: In francia sentiremo un frastuono di culi frantumati!Dovemo tapparci le orecchie!! te lo garantisco!

     
  • At 9:31 PM, Blogger ausonia

    bravo! bravo! bravo!

     
  • At 10:14 PM, Blogger Nico

    Grazie Cesco! oramai sono alla 4' tavola!appena torno dalle vacanze passa da casa che che ti faccio vedere tutto!A Presto!

     
  • At 9:49 PM, Blogger flaviano

    veramente delle ottime tavole Nicola, sono sicuro che gli editori se ne accorgeranno ;)