lunedì, marzo 19, 2007,10:51 PM
AGGIORNAMENTO.

Ecco una delle tavole che ho finito di colorare.
Spero vi piaccia e di aver fatto un buon lavoro.
A presto.

NS.




DUE CHIACCHIERE CON PRESA.

Ho finito queste 2 pagine pochi giorni fa in occasione del colloquio che io e gli altri abbiamo sostenuto a Verona settimana sorsa.
Con Marco, l'editore col quale abbiamo parlato, ci sono ancora delle perplessità ma nonostante tutto io continuo a disegnare e a colorare Vincenzo.

So che un giorno se ci si mette d'impegno questo personaggio sarà pubblicato.



NS.
 
posted by Nico
Permalink ¤


14 Comments:


  • At 11:29 AM, Blogger Nicola

    Queste tavole sono uno SPETTACOLO.
    Non ho altro da dire. Attendo con ansia la colorazione!

     
  • At 2:42 PM, Blogger Sam

    Rivedere queste tavole dopo Verona mi ha fatto capire che pubblicheremo. Ne sono certo. A presto. Il secondo volume ha iniziato a parlare.

     
  • At 3:22 PM, Blogger Nico

    A Malandro: Non appena avrò qualcosa in technicolor la posto senzaltro.Grazie di essere passato.

    A Sam: A Verona hai detto una cosa saggissima: "Non facciamoci fottere dalla fretta". Io continuo a disegnare con serenità e calma,Sam.E' una questione di tempo affinchè Vincenzo venga pubblicato.Ne son certo.Manda la sceneggiatura non appena hai qualcosa!

     
  • At 11:01 PM, Blogger Valerio Pastore

    magistrale sta tavola! la colorazione è perfetta!
    Nico continua continua così!
    bullati te lo puoi permettere : )

     
  • At 9:43 AM, Blogger Mastro Alberto Pagliaro

    dunque, direi che questa opera sta venendo su bene, molto belle le inquadrature, certe anatomie mi risultano ancora incerte , ma cazzo stai migliorando in un modo incredibile. bravo.
    presto il mondo sarà tuo.
    quando firmerai il tuo primo contratto mi aspetto che tu mi chiami in lacrime come ha fatto Paolo.

     
  • At 5:49 PM, Blogger Mirko Benotto

    Mi sembra un gran bel lavoro :)

    Vai cosi!!

    ^__^

    mirko

     
  • At 5:51 PM, Blogger Nicola

    boia d'un mondo!
    Anche meglio di come me le ero immaginate!
    Bravo bravo.. adoro la colorazione con ombre nette! Mi hai preso per la gola hehehe
    Attendo le altre adesso
    waz waz waz ti tocca!!

     
  • At 11:03 AM, Blogger Nico

    Salve a tutti.
    Scusate l'assenza...

    A Mirko e Malandro: è un piacere sapere che il mio lavoro venga apprezzato e risquota tanti commenti positivi. Grazie dei complimenti ragazzi. Vincenzo va avanti e presto avrete nuove pagine da commentare!

    A Balè: Come sempre la tua gentilezza e il tuo entusiasmo ti contraddistinguono. Penso che mi bullerò un pochino solo quando sarò il miglior autore in circolazione e tutti i disegnatori tremeranno a solo sentire il mio nome.Solo ad allora il mio ego potrà farmi sentire una punta di superbia.
    Per ora è meglio lavorare e stare zitti...a Presto Amico.

    Al Paglia: Bhè,che dire? Gia solo per il fatto che l'hai chiamata opera mi fa sentire un autore vero.
    Grazie per i tuoi auspici di gloria e FINALMENTE anche per le critiche!!!Mi sembrava di essere su un blog di mia conoscenza dove la gante osanna dei disegni orribili senza muovere nemmeno una critica o un consiglio!
    A parte ste stronzate Paglia, grazie di essere passato e di aver espresso il tuo giudizio sul mio lavoro. Spero di ricevere altri commenti e consigli su questo blog.

     
  • At 3:48 PM, Blogger Mastro Alberto Pagliaro

    i fumetti sono opere d'ingegno caro mio.
    Mi sa che lo conosco pure io il blog di tua conoscenza....
    :-)

     
  • At 11:50 AM, Blogger Ketty Formaggio

    Ciao, ottime colorazioni! Occhio ai bianchi che soo sporchi!
    L'ultima vignetta nel fondo delle galleria schiarirei un pochino...

    Complimenti, sei bravissimo!

     
  • At 6:23 PM, Blogger Nico

    Grazie Ketti!

     
  • At 4:47 AM, Anonymous Anonimo

    good start

     
  • At 4:49 AM, Anonymous Anonimo

    good start

     
  • At 5:01 AM, Anonymous Anonimo

    La ringrazio per Blog intiresny